Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
serna
Per chi non è di Roma l'Otto è un tram, molto utile e dall'apparenza innocuo ... benchè ogni anno "catalizza" incidenti ohmy.gif ma avvicinandolo con le dovute cautele cool.gif .....si lascia anche (a volte) fotografare biggrin.gif

Pole Position
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per un pelo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ma parte l'altro?
IPB Immagine

di ritorno

aspettando il prossimo...
IPB Immagine

l'oro della sera

a domani
IPB Immagine

Buonanotte .....sogni d'oro

sperando che non siano troppe e di non avervi annoiato, perdonatemi è la prima volta che provo ad inserire foto in questo forum fantastico smile.gif
Saluti a tutti
Sergio
ANTENORE
Ce ne sono alcune davvero ottime! Molto belli poi i colori. Che dire...bravo!
Proprio oggi quel maledetto dell'8 ha bloccato Viale Trastevere!!! mad.gif

Saluti, Matteo
Zebra3
Bello, nel complesso mi piace... concordo: bei colori
Giacomo.B
Mi piace sopratutto la seconda...mi intriga l'idea del reportage su una particolare linea di Tram (o autobus) ricordo di aver visto proprio di recente un lavoro di un fotografo romano che aveva raccolto in un bel reportage Bw una serie di immagini scattate nell'arco di un anno su una particolare linea di tram della Capitale, (non mi ricordo quale ma era quella che andava di quartieri popolari a quelli alti e che divideva la citta' in due se non erro).
Fossi in te svilupperei ancora l'argomento magari sulle persone che utilizzano la linea 8 giornalmente potrebbe venir fuori un reportage interessantissimo!

Saluti

Giacomo
Marcellinus
Belle foto, complmenti...Conosco anch'io quel Tram...lo hai reso in maniera molto suggestiva...
questo è fare qualcosa di costruttivo...alla faccia di quell'ottimo vetro che è...l'N73!
Bravone.
Marcello
serna
Grazie a tutti quelli che hanno fatto una visitina e un grazie specialie di cuore, a tutti quelli che hanno lasciato un commento smile.gif biggrin.gif
Grazie ancora a tutti quelli che lasciano in questo fantastico forum le loro immagini e senz'altro con esse che si può fare una crescità vera nel mondo della fotografia, più che con le a volte sterili discussioni su questioni e problemi spesso "virtuali"vedi "rumore" in ogni dove ecc.ecc.
Saluti a tutti
Sergio
dario-
Ciao Sergio wink.gif sai che hai fatto proprio un bel reportage ... quello che per anni è stato definito il "Tram della discordia" nelle tue foto sembra un mezzo romantico, quasi poetico. Alcune le trovo davvero magnifiche.
Mi piace anche perché hai visto con un nuovo occhio "Roma", sempre monumenti e fontane chiese e cuppoloni, (pure io ci casco sempre) mentre invece con occhio attento e scanzonato hai tirato fuori un reortage desueto e originale smile.gif.

Bravo a me piace davvero tanto.

Complimenti

Dario wink.gif
kogaku
...l'ultima foto è veramente stupenda...

M, perchè fosse stato un buon reportage, ne avrei fatte di più di quel genere che sul tram che va e viene (pur essendo foto molto valenti...)
ValerioMusi
Bellima sequenza di immagini,ottimo reportage direi...
La quinta e l'ultima che raffigura alcuni dei personaggi della mitica serie televisiva"LOST" sono davvero fantastiche,una spanna sopra alle altre....

Valerio
serna
Ringraziando tutti quelli che mi hanno dedicato e mi dedicheranno (spero) la loro attenzione smile.gif ne aggiungo altre, sperando di non farvi venire a noia questo povero 8 tongue.gif

...pausa lavoro

arriverà l'estate

IPB Immagine

dai ragazzi che questo lo prendiamo...

tutti in fila...

ma a che ora parte st'otto???

8 12-24 e guarda che tempo

spero di non avervi annoiato, un saluto ed un grazie a tutti e.........alla prossima fermata smile.gif
Sergio
ANTENORE
Annoiato? No di certo.
Queste foto che ci hai proposto nuovamente contengono dei "doppioni" ma sono sempre molto gradevoli. In definitiva un ottimo reportage. Complimenti.

Saluti, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.